Confronto mutui casa

Scopri cosa pensa la community:
Leggi le opinioni
Ti siamo stati utili?
Raccomandaci su Google

Confronto mutui casa: la guida di SuperMoney

Comprare casa rappresenta un passo importante, un investimento a lungo termine condiviso da tutta la famiglia: la scelta del mutuo migliore per finanziare l’investimento, nei tempi e nei modi più favorevoli per il cliente, non è da sottovalutare.

Per trovare il mutuo più adatto alle proprie esigenze è necessario confrontare il numero maggiore di offerte possibile. Il servizio di confronto mutui casa offerto da SuperMoney fornisce la soluzione più adatta alle necessità di ciascuno e permette di trovare il mutuo più adatto alle più svariate esigenze.

Il servizio confronto mutui casa richiede la compilazione di un form con le informazioni chiave per la scelta del mutuo: le finalità del mutuo (mutuo prima casa, mutuo seconda casa, ristrutturazione, surroga e così via); importo richiesto e valore dell’immobile (la maggior parte delle banche concede  mutui fino all’80% del valore dell’immobile); rata mutuo massima mensile; età, impiego e reddito del richiedente. Per un confronto mutui più specifico è possibile specificare anche il tipo di tasso al quale indicizzare il finanziamento (tasso fisso, tasso variabile, tasso misto) e la durata del mutuo.

Il confronto mutui casa, attraverso pochi semplici step, offre una panoramica su tutti i mutui maggiormente compatibili con il profilo del richiedente, stilati in ordine di convenienza e corredati da un campo descrittivo dell'offerta, dalle informazioni sulla banca e sul finanziamento prescelto.

Il confronto mutui casa di SuperMoney è uno strumento chiaro, semplice e completo, che confronta le offerte di 40 banche, tradizionali e on line, tra i maggiori istituti bancari presenti sul mercato. SuperMoney, con il servizio di confronto mutui casa, è in grado di fornire sempre dati precisi e aggiornati grazie ad un costante e capillare monitoraggio del mercato bancario.

Leggi tutti i commenti