Subito casa Unicredit: il servizio che ti aiuta ad acquistare e vendere casa

Con questo servizio potrai avere una consulenza personalizzata ed essere guidato nel processo di vendita o acquisto.

Subito casa Unicredit: il servizio che ti aiuta ad acquistare e vendere casa

Subito Casa è il servizio di intermediazione immobiliare del Gruppo Unicredit pensato per fornire assistenza durante le fasi di compravendita di un immobile. Si tratta di un'iniziativa mirata a sostenere la ripresa del mercato immobiliare, aiutando allo stesso tempo gli italiani a trovare una nuova casa. Un contributo importante che ha favorito nel corso degli ultimi mesi anche l'aumento del numero dei contratti di mutuo casa sottoscritti presso le agenzie Unicredit.

Da leggere: Tassi mutui prima casa 2017: le ultime novità

Quali sono i servizi offerti dal servizio Subito Casa di Unicredit?

Il servizio Subito Casa di Unicredit è uno strumento che accompagna chiunque abbia intenzione di comprare, vendere o mettere a reddito un immobile. Per questa ragione Unicredit mette a disposizione dei suoi clienti un'ampia offerta di servizi mirati non solo ad individuare rapidamente l'immobile da acquistare, ma anche a semplificare e rendere più sicura la fase di acquisto. Tutto questo grazie ad una rete di accordi stretti con agenti immobiliari specializzati, formati per offrire un servizio completo e garantito.

Infatti i clienti di Subito Casa saranno supportati da un team di agenti immobiliari che selezionerà, tra le proposte del mercato, quelle più vicine alle loro esigenze. L'offerta include anche l'accesso ad altri servizi certificati, utili sia in caso di acquisto sia in fase di vendita dell'immobile. A questo si aggiunge la consulenza personalizzata offerta dai migliori esperti del settore immobiliare.

Subito Casa è un portale che consente di identificare tantissime opportunità, come nuove costruzioni, immobili commerciali, appartamenti, compresi perfino gli immobili di prestigio.

Quali sono gli altri servizi offerti da Unicredit?

Oltre al servizio Subito Casa, Unicredit propone anche il Fascicolo Casa, un documento che riporta tutte le caratteristiche di un immobile, certificate da un perito qualificato. Utile sia in caso di vendita sia in caso di acquisto, questo dossier è diviso in varie sezioni e offre una panoramica completa dell'immobile, come: le caratteristiche urbanistiche, catastali, impiantistiche e di certificazione energetica. Nello specifico il Fascicolo Casa prevede:

- una descrizione dettagliata dell'immobile, del fabbricato e della zona di riferimento;

- le immagini degli ambienti interni ed esterni;

- la planimetria;

- i dati catastali utili per l'identificazione dell'immobile;

- le visure dell'immobile e delle relative pertinenze;

- gli atti che attestano la regolarità edilizia e urbanistica;

- l'atto di proprietà dell'immobile;

- l'attestato di prestazione energetica (A.P.E);

- le analisi e la stima del valore commerciale;

- eventuali trascrizioni ed iscrizioni sull'immobile, che attestino la presenza di gravami come da visura ipotecaria.

Come accedere ai servizi mutui Unicredit?

Tutti coloro che desiderano acquistare o vendere un immobile, e avere maggiori informazioni in merito ai servizi messi a disposizione da Unicredit potranno ricevere la consulenza di un perito qualificato. Per fissare un appuntamento bisogna chiamare il numero verde 800.89.69.68, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19:00. Per le chiamate dall'estero il numero da comporre è +39 02 84251701.

In alternativa è possibile collegarsi al sito Unicredit e accedere alla sezione dedicata. Lasciando tutti i riferimenti personali nell'apposito form e indicando la finalità della richiesta, si verrà subito contattati da un operatore che fisserà un appuntamento nella filiale Unicredit più vicina.