Scegliere un mutuo a tasso vantaggioso, l’offerta di BPM Mutuo 2,10+

Lo spread al 2,10% è previsto per un mutuo ventennale fino al 50% del valore dell’immobile.

Scegliere un mutuo a tasso vantaggioso, l’offerta di BPM Mutuo 2,10+

La stretta del credito si allenta e anche le banche abbassano lo spread cercando si attirare la clientela. Nonostante questo trovare un mutuo conveniente può non essere semplice; una soluzione potrebbe essere quella di cercare un mutuo online, dal momento che spesso su web è possibile scovare le promozioni più vantaggiose e i tassi più bassi.

Molte banche in questo inzio 2014 hanno ribassato i tassi di interesse, tant'è che molti mutuatari cercano si informano su come si richiede la surroga del mutuo in modo da trasferire il proprio debito in una banca che offra tassi più convenienti. Una delle offerte che esemplifica bene il momento positivo per la richiesta di mutui è la promozione di BPM Mutuo 2,10+.

Si tratta di un'offerta interessante nel panorama del mercato dei mutui che vale la pena di analizzare a fondo: innanzitutto va detto che il tasso pubblicizzato del 2,10% riguarda solo le richieste di mutui ventennali fino al 50% del prezzo dell'immobile. Inoltre questo tasso corrisponde solo allo spread, quindi all'effettivo guadagno ottenuto dalla banca sul nostro debito.

La percentuale da considerare tuttavia è il Taeg, che nell'offerta sale al 2,66%. Considerato questo fattore, l'offerta Mutuo 2,10+ di BPM resta comunque un'ottima occasione. È un mutuo a tasso variabile, con tutti gli svantaggi e i vantaggi che conosciamo, con uno spread al 2,10% fino al 50% del costo dell'immobile, al 2,25% spread fino al 60% e del 2,50% fino all'80% del valore dell'immobile, per una durata trentennale dell'ammortamento.

Oltre al tasso spread Mutuo 2,10+ di BPM presenta anche altre caratteristiche di convenienza: zero spese o penali di estinzione totale o parziale e possibilità di sospendere fino a tre volte il pagamento della rata mensile senza spese o interessi aggiuntivi.

Inoltre BPM, parallelamente al mutuo, offre anche la possibilità di stipulare delle polizze facoltative per un'ulteriore tutela dell'immobile e del mutuatatio o dei suoi familiari. Infine la sottoscrizione di Mutuo 2,10+ di BPM prevede un buono sconto di 500 euro valido per l'acquisto di elettrodomestici LG sul sito Monclick. Per tutte le informazioni e i dettagli aggiuntivi su costi e condizioni consigliamo l'attenta lettura del contratto di mutuo e deglia ltri documenti presenti sul sito di BPM o in filiale.