Mutui: le migliori offerte di dicembre di Deutsche Bank e CariParma

Le migliori offerte di dicembre di Mutui agevolati di Deutsche Bank e CariParma.

Mutui: le migliori offerte di dicembre di Deutsche Bank e CariParma

Alcuni Istituti di credito per venire incontro alle esigenze delle giovani coppie e famiglie che desiderano acquistare un immobile hanno realizzato delle promozioni valide fino al 31 dicembre 2013, sui mutui casa, che offrono condizioni vantaggiose, come il Mutuo Pratico a tasso variabile e misto di Deutsche Bank, e Gran Mutuo Casa Semplice di CariParma.

Vediamo nel dettaglio le singole offerte promozionali degli Istituto di credito:

Deutsche Bank offre mutui in promozione, a tassi vantaggiosi, offrendo ai propri clienti la libertà di scegliere la tipologia con tasso fisso, tasso variabile o tasso misto, rivedibile ogni 2 anni, partenza variabile, per le finalità di acquisto prima casa o seconda casa e di ristrutturazione.

L'Istituto di credito tedesco offre in promozione il "Mutuo Pratico", che copre fino all'80% il valore dell'immobile, a tasso misto che permette di passare dal tasso variabile al tasso fisso a scadenze temporali predefinite, allo stesso costo del Mutuo a tasso variabile.

Questa tipologia promozionale di Mutuo permette di essere rimborsato da un minimo di 5 anni a un massimo di 40 anni, con spread applicato ai mutui con tasso variabile e ai mutui con tasso misto più conveniente del mercato, tutti gli interessati possono recarsi in una delle filiali più vicine.

Mutuo CariParma offre "Gran Mutuo Casa Semplice Promozione 2013", in scadenza il 31 dicembre 2013, a tasso fisso del 2,50 per i primi 24 mesi, e successivamente offre tassi variabili ma convenienti per questa particolare tipologia di Mutui, inoltre la promozione comprende un regalo elettrodomestico SMEG.

Inoltre la società finanziaria offre varie tipologie di mutui, come "Gran Mutuo Chiaro e Certo", e "Gran Mutuo cambio scelta", che permettono di soddisfare tutte le esigenze individuali per acquistare la prima casa, o per le spese di ristrutturazione, tutti gli interessati possono avere maggiori informazioni recandosi in una delle filiali più vicine.