Promozione mutuo Cariparma: elettrodomestico in omaggio e tasso ridotto per i primi due anni

Il Gran Mutuo Casa Semplice a tasso fisso di Cariparma è in promozione fino a fine anno.

Promozione mutuo Cariparma: elettrodomestico in omaggio e tasso ridotto per i primi due anni

Ci sono diverse promozioni sui mutui casa valide fino al 31 dicembre 2013: tra di esse segnaliamo quella sul Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma Credit Agricole, un mutuo a tasso fisso domandabile per acquisto di prima o seconda casa. Chi volesse approfittarne deve però sbrigarsi, in quanto le condizioni qui esposte sono valide per finanziamenti stipulati entro tale data.

La promozione di Cariparma denominata Operazione a premi Mutuo 2e50, come fa intuire il nome, è composta da due elementi principali: il primo è l'omaggio di un elettrodomestico di marca, che va richiesto entro il 28 febbraio 2014 e che verrà consegnato senza costi al domicilio del mutuatario.

Secondariamente è previsto che per i primi due anni del piano di ammortamento il tasso di interesse totale, cioè il Taeg, sia bloccato al 2,50%; in seguito si passa al normale regime che prevede un Taeg determinato dalla somma dell'Eurirs secondo la durata, maggiorato dello spread bancario pari al 3,10%.

Il Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma può essere richiesto da un cliente privato con età massima pari a 67 anni al termine del piano di ammortamento, concordabile tra 10 e 30 anni. La rata può essere mensile, trimestrale o semestrale, il massimo loan to value è fissato all'80% del valore immobiliare.

Le spese di istruttoria sono pari allo 0,50% della somma erogata e comunque comprese tra 500 e 2500 euro; l'ipoteca richiesta è di primo grado e pari al 150% dell'importo del mutuo.

Per confrontare altre promozioni sui mutui casa attive in questa ultima parte dell'anno, potete leggere Mutuo BNL oppure Mutuo Deutsche Bank.