Mutui casa Deutsche Bank in promozione con spread ridotto

Il Mutuo Pratico di Deutsche Bank, a tasso misto o a tasso variabile, in promozione fino a fine anno.

Mutui casa Deutsche Bank in promozione con spread ridotto

Tra le attuali promozioni sui mutui casa valevoli fino al 31 dicembre 2013, segnaliamo quella sul Mutuo Pratico a tasso misto e a tasso variabile di Deutsche Bank, che propone condizioni più vantaggiose rispetto a quelle attualmente sul mercato per chi appunto faccia richiesta di mutuo entro tale data e la cui stipula avvenga entro e non oltre due mesi dalla data della domanda.

Nello specifico caso, si tratta della Campagna Promozionale Mutui che Deutsche Bank ha attivato a partire dal 28 ottobre e che consente di richiedere un mutuo acquisto prima casa, oppure ristrutturazione casa, avente uno spread bancario (il ricarico che le banche fanno sui parametri dei tassi di interesse per avere il guadagno sul finanziamento) che viene fissato al 2,60%, un valore sensibilmente inferiore alla media di mercato. Invece per un mutuo a tasso fisso lo spread bancario è al 2,85% (dati rilevati dal sito della banca).

Il Mutuo Pratico Deutsche Bank a tasso variabile o misto si può richiedere per un importo minimo di 50mila euro, ed un loan to value massimo dell'80% del valore immobiliare per acquisto prima, del 40% in caso di ristrutturazione.

Deutsche Bank può erogare mutui solo a persone fisiche residenti in Italia da almeno 3 anni di età non superiore a 75 anni alla scadenza del rimborso; l'ipoteca richiesta è di primo grado e pari al 150% del valore immobiliare, le spese di istruttoria sono di 700 euro, quelle di perizia di 390 euro per entrambe le tipologie di mutuo. Durate del piano di ammortamento comprese tra 5 e 40 anni.

Se a tasso variabile, il Mutuo Pratico Deutsche Bank è parametrato all'Euribor 3 mesi (c'è anche parametrato al tasso BCE ma non rientra nella promozione), se invece a tasso misto si parte sempre col regime variabile Euribor 3 mesi, ma dopo due anni si può passare al tasso fisso Eurirs 2 anni ed ogni biennio cambiare ancora.

Per altre promozioni sui mutui casa ora in corso potete consultare Mutuo BNL oppure Mutuo Cariparma.