Mutui Chebanca! legato al conto corrente,ecco caratteristiche e vantaggi.

Ecco tutte le caratteristiche ed i vantaggi dei mutui della banca Chebanca!

Mutui Chebanca! legato al conto corrente,ecco caratteristiche e vantaggi.
Mutui Chebanca! I muti legati al conto corrente. Ecco caratteristiche e vantaggi. Negli ultimi mesi molti utenti stanno scegliendo di aprire un conto corrente o un conto deposito nella banca chebanca! viste le condizioni favorevoli e le numerose promozioni che la banca propone come ad esempio l'omaggio ai nuovi clienti dello smartphone Nokia Lumia 520 (per tutti i termini e le condizioni consultare il sito internet). Ma chebanca! offre ai consumatori anche la possibilità di sottoscrivere mutui personalizzati alle necessità ed alla finalità dell'erogazione.

Chebanca! infatti, in base al motivo della richiesta del mutuo (acquisto, ristrutturazione, surroga di un vecchio mutuo, rifinanziamento, consolidamento debiti, liquidità) propone diverse tipologia di finanziamento personalizzate. Si potrà cosi scegliere, in funzione delle esigenze, tra questi diversi mutui:

1) Mutuo risparmio: un mutuo a tasso variabile e collegato direttamente al conto corrente chebanca! in modo da far fruttare gli interessi dei soldi depositati. Tra i vantaggi offre la possibilità di collegare conti di altri amici o parenti al proprio mutuo.
2) Mutuo variabile: è un mutuo a tasso variabile le cui rate possono cambiare durante il periodo del mutuo in base alle variazioni dei parametri utilizzati (Euribor a 3 mesi). È rischioso perchè dipende dall'andamento dei mercati.
3) Mutuo variabile con CAP: è un mutuo a tasso variabile che però protegge da un aumento eccessivo dei tassi di interesse individuando un CAP, ovvero un tetto massimo che non si può superare.
4) Mutuo fisso: è il mutuo a tasso fisso che permette sin da subito di sapere precisamente l'importo di ogni singola rata fino a fine contratto.