Mutuo casa, l'offerta di Deutsche Bank

Deutsche Bank offre ai clienti la possibilità di personalizzare il mutuo in base alle diverse finalità di utilizzo del credito.

Mutuo casa, l'offerta di Deutsche Bank

Ai clienti che vogliono acquistare o ristrutturare casa, sostituire un mutuo o ottenere liquidità Deutsche Bank offre "Mutuo Pratico", un finanziamento flessibile con un piano di rimborso personalizzabile a seconda delle proprie esigenze. Chi preferisce gestire in massima sicurezza i propri risparmi e programmare le sue uscite finanziarie, può scegliere il tasso fisso che prevede il pagamento di una rata costante per l'intera durata del finanziamento. Chi, invece, è più temerario ed è pronto a rischiare per usufruire di tassi più convenienti, può scegliere il tasso variabile o misto.

Il finanziamento è riservato alle persone residenti in Italia da almeno tre anni e che alla scadenza del mutuo non abbiano superato il settantasettesimo anno d'età e può essere richiesto sia per finalità d'acquisto che di ristrutturazione della propria abitazione. "Mutuo Pratico" finanzia fino all'80% del valore della casa. Le rate vengono addebitate direttamente sul conto corrente del mutuatario che potrà rimborsare il finanziamento entro un periodo di tempo che varia da un minimo di 5 fino a un massimo di 40 anni.

Il mutuo prevede un costo fisso di 390 euro per la perizia e di 500 euro per le spese di istruttoria, mentre è la Banca a farsi carico intereamente dell'assicurazione obbligatoria incendio e scoppio. Il cliente ha comunque l'opportunità di stipulare, se lo desidera, un'ulteriore polizza sul mutuo. Ricordiamo, infine, che l'erogazione materiale del denaro avviene contestualmente alla stipula del contratto e l'ipoteca iscritta sul bene posto in garanzia è pari al150%.