Mutuo Domus: l'opzione flessibile di Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo propone un mutuo componibile e flessibile per venire incontro alle esigenze dei clienti: Mutuo Domus.

Mutuo Domus: l'opzione flessibile di Intesa Sanpaolo

Quando si decide di comprare una casa, la prima preoccupazione è la scelta del mutuo. Tra le numerose offerte presenti sul mercato, Mutuo Domus di Intesa Sanpaolo rappresenta una buona possibilità per chi vuole aver un prodotto che presenta delle soluzioni personalizzate e adattabili alle esigenze di ciascuno. Mutuo Domus è un prodotto "flessibile" perché non è un mutuo "preconfezionato", ma è possibile "comporlo" a seconda delle proprie necessità. Mutuo Domus consente quindi di far scegliere al mutuatario una soluzione personalizzata e che lo renda un vero e proprio "mutuo su misura".

Con l'aiuto di alcuni esperti di Intesa Sanpaolo, chi vuole sottoscrivere questo mutuo, potrà capire le sue effettive esigenze e i suoi bisogni, permettendo di trovare la soluzione che più si adatti a questi. Grazie alla sua flessibilità, il cliente potrà poi cambiare le caratteristiche del mutuo e arricchirlo con altre opzioni anche in un momento successivo la stipulazione.

Mutuo Domus, inoltre, è un mutuo "completo", perché è possibile associalo a diverse polizze assicurative, tra cui la Polizza ProteggiMutuo (Vita o Multirischio) per tutelare il mutuatario e i familiari dal rischio che eventi imprevisti (decesso, infortunio, malattia, disoccupazione) possano pregiudicare il rimborso delle rate del mutuo.

Se si richiede Mutuo Domus entro il 30 di giugno, infine, è attiva una promozione che prevede la polizza incendio emessa da Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A. sia gratuita. La promozione, inoltre, coinvolge anche altri prodotti "aggiuntivi": permette di aver e l'opzione "Sospensione Rate" a 100 euro (anzichè 150) e a 50 euro in più l'opzione "Flessibilità Durata". È possibile avere uno sconto del 50% sul canone del conto corrente se si apre un Conto Facile e avere uno sconto del 20% sulla Polizza Abitazione&Famiglia.