Nasce Confartigianato Casa, per districarsi nella giungla dei mutui casa

Ecco le competenze della nuova Confartigianato Casa

Nasce Confartigianato Casa, per districarsi nella giungla dei mutui casa

La neonata categoria Confartigianato Casa, dedicata alla tutela del mercato immobiliare, è stata presentata a Firenze lo scorso 25 maggio ai rappresentanti alla presenza di 1092 imprese di mediazione immobiliare e di 90 amministrazioni di condomini, operanti nella provincia toscana.

Nella giungla dei mutui casa a tasso incerto e variabile, Confartigianato Casa propone in collaborazione con la Banca Federico del Vecchio mutui a tassi convenzionati e tempi certi. La nuova nata in casa Confartigianato ha come obiettivo quello di divenire luogo di incontro privilegiato tra la domanda e l'offerta di immobili, nonché di porsi a tutela degli addetti ai lavori, quali amministratori e agenti immobiliari.

Non solo mutui per la prima casa, ma anche assistenza per coloro che avessero l'esigenza di eseguire lavori di ristrutturazione su immobili già di proprietà: Confartigianato Casa propone infatti la competenza, la multifunzionalità e i prezzi vantaggiosi di Coart, il Consorzio artigiano per le costruzioni. Confartigianato Casa si occuperà inoltre di amministrazione e intermediazione residenziale, per tutto ciò che riguarda affitti e compravendite immobiliari.

Per un confronto più dettagliato tra le svariate offerte degli enti creditizi per accendere mutui casa, Supermoney offre un'area dedicata dove poter comparare prezzi e vantaggi dei mutui casa.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento