Rata mutuo, le offerte di Webank e Monte dei Paschi di Siena

Calcolare la rata mutuo prima della sottoscrizione del contratto consente di trovare la soluzione più vantaggiosa.

Rata mutuo, le offerte di Webank e Monte dei Paschi di Siena

La parola "rata mutuo" negli ultimi anni sembra incutere preoccupazione e incertezza da parte di chi è costretto a richiedere questo tipo di finanziamento per comprare casa. Il problema di affrontare una spesa mensile onerosa e che - molto spesso - impegna quasi tutta la vita è una questione delicata e impone una meditazione profonda prima di compiere qualsiasi scelta a favore di un'offerta e a scapito di un'altra.

L'incertezza della vita - da un punto di vista economico - data dalla precarietà del lavoro e della situazione economica globale si riflette, in positivo, in un processo di maturazione delle scelte più profondo e accurato da parte di quei clienti che non vogliono pagare una rata mutuo eccessiva e fuori dalla portata delle proprie tasche. A tale motivo, di seguito verranno esposte due offerte che propongono una rata mutuo vantaggiosa in quanto costituita da tasso fisso.

Mutuo Ipotecario Privati a Tasso Fisso di Webank

Webank offre il Mutuo Ipotecario Privati a Tasso Fisso (all'interno delle offerte mutui casa di Webank) rivolto a quei clienti che non vivono in una situazione di lavoro stabile. Il vantaggio di questa offerta è che il cliente può avere la certezza della misura del tasso di interesse della rata mutuo, indipendentemente dal mercato variabile.

Mutuo Giovani Coppie e Famiglie di Monte dei paschi di Siena

Il Mutuo Giovani Coppie e Famiglie è pensato soprattutto per i giovani che decidono di formare una famiglia partendo dall'acquisto della prima casa (vale anche per la ristrutturare di quella che già si possiede). Il tasso fisso della rata mutuo viene determinato nel giorno della stipula del contratto e rimane fisso per l'intera durata del finanziamento. Per trovare l'offerta più vantaggiosa a seconda del proprio stile di vita, si consiglia di consultare la pagina di confronto del sito di Supermoney.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.