Mutuo casa, risparmio online

Mutuo casa confronti online: il metodo più efficace per risparmiare sull'acquisto della casa.

Mutuo casa, risparmio online
Scegliere il mutuo casa più adatto alle proprie esigenze è sempre più difficile data la forte concorrenza e le numerose possibilità offerte oggi dal settore finanziario, risulta perciò decisamente conveniente effettuare uno specifico confronto online, per capire qual è il mutuo casa che maggiormente rispecchia le proprie esigenze.

Supermoney.eu è il portale che permette di effettuare il confronto completo tra mutui, allo scopo di trovare il mutuo casa più adatto alle richieste effettuate dall'utente che desidera risparmiare sul mutuo casa, trovando una rata più adatta alla propria situazione finanziaria.

Per aiutare il cliente ad effettuare la ricerca nella scelta del proprio mutuo casa, Supermoney.eu propone un metodo veloce ed efficace offrendo gratuitamente uno strumento di confronto tra mutui; l'utente deve soltanto inserire pochi dati, cliccare sul pulsante "confronta" e scegliere il mutuo casa meno caro per risparmiare.

Come esempio esplicativo abbiamo provato a ricercare attraverso il portale Supermoney, il mutuo casa che rispecchia le esigenze del seguente profilo standard: il richiedente ha 34 anni e possiede un reddito medio di 1600 euro, vuole avere un mutuo casa sull'acquisto della prima casa, per un valore dell'immobile di 200.000 euro e l'importo del mutuo casa di 150.000 euro da pagare a rate mensili per 20 anni.

Secondo questi parametri, il mutuo casa più adatto alle esigenze del profilo del richiedente è il mutuo casa di Unicredit Family Financing: mutuo casa opzione sicura, che prevede un importo della rata pari a 905 euro con taeg 4,14. Il mutuo casa di Unicredit prevede delle Spese di Istruttoria pari a 350 euro e spese di Perizia pari a 250 euro e l'Indicizzazione è pari all'I.R.S.5 anni. Il mutuo casa offerto da banca Unicredit offre diversi vantaggi, tra cui la massima flessibilità del mutuo casa, la possibilità di scegliere di avere il mutuo casa a tasso fisso o variabile a seconda delle esigenze e la possibilità di rinegoziare il tasso fisso o variabile del mutuo casa ogni 5 anni.

Confronta anche tu comodamente online il mutuo casa più adatto per avere la certezza del mutuo caso più adatto a te per cercare di risparmiare.