Mutui on-line a confronto

Sempre più richiesti i mutui online. Ecco un confronto

Mutui on-line a confronto

Mutui online, sempre più richiesti, per questo le banche si adeguano e prevedono la possibilità di acccedere i mutui online anche senza doversi per forza recare in filiale. Dopo i conti correnti e le carte di credito, i clienti possono usufruire di un servizio on line anche per l'accensione di un mutuo.
I mutui online possono essere accesi comodamente da casa propria facendo la richiesta direttamente sul sito della banca prescelta.

Abbiamo cercato quali istituti di credito offrono la possibilità di richiedere i mutui online, vi presentiamo alcuni risultati. Unicredit banca permette di richiedere i mutui online direttamente dal proprio sito e ora anche direttamente dal sito di supermoney, grazie alla collaborazione commerciale attivata tra le due società.

Per un profilo basso, con un finanziamento di 80 mila euro in 15 anni e un reddito di 2200 euro, il primo in ordine di convenienza risulta Mutuo Opzione Sicura che, con un'indicizzazione I.R.S a 5 anni e una rata a partire da 590 euro mensili. Il mutuo di Unicredit offre massima flessibilità permettendo al cliente di scegliere tra il tasso fisso e il tasso variabile in base alle proprie esigenze e di rinegoziarlo ogni 5 anni.

C'è un'altra banca che permette di accendere i mutui on-line ed è WeBank. La richiesta di mutui on-line può essere fatta direttamente dal sito della banca compilando un modulo molto dettagliato. Per un profilo basso, con finanziamento di 80 mila euro in 15 anni e un reddito di 2200 euro, otteniamo il mutuo Ipotecario Privati a Tasso Fisso. Il mutuo di WeBank offre la certezza del tasso fisso e di una rata costante nel tempo, per tutta la durata del finanziamento.

É indicizzato I.R.S a 15 anni e la rata è di 633,5 euro al mese. I mutui on-line che possono essere richiesti, per quanto riguarda Unicredit e WeBank, comprendono tutto il pacchetto dei prodotti delle due banche. Prima di accendere dei mutui on line è bene effettuare un confronto tra le offerte per scegliere quello più vicino alle proprie esigenze.