Mutui casa, confronto di diverse banche

Confronto tra mutui casa di Banca Webank e MPS a cura di Supermoney. Trova il mutuo più conveniente.

Mutui casa, confronto di diverse banche

I mutui casa a tasso fisso che oggi confrontiamo, sono descritti al fine di fornire maggiore chiarezza sui vantaggi, le finalità e le opportuità offerte dai mutui casa di due banche: MPS e Webank. Il mutuo Giovani Coppie e Famiglie di MPS, che rientra nei mutui casa di Mps, è pensato per i privati che desiderano acquistare la prima casa o ristrutturare quella che già possiedono.

I vantaggi di mutui casa come questo sono quelli di avere la possibilità di accendere un mutuo con durata superiore ai 30 anni e la possibilità di finanziare il 100 % del mutuo con garanzie accessorie. I mutui casa citati sono tra i primi cinque risultati emersi dalla ricerca effettuata attraverso il sito supermoney.eu, per un profilo di mutuo che prevede l'acquisto della prima casa, che abbia la massima flessibilità nel tasso, per un valore dell'immobile di 100.000 euro, un importo del mutuo di 50.000 euro da pagare per 15 anni in rate mensili; il reddito del richiedente è di circa 1.500 euro netti mensili e l'età è 32 anni.

I mutui casa descritti mettono in evidenza le diverse caratteristiche dei tassi fissi offerti da MPS, con il mutuo Giovani Coppie e Famiglie, e Webank che propone il mutuo Ipotecario a Tasso Fisso. Il confronto dei mutui casa comincia col descrivere mutuo Giovani Coppie e famiglie, che rientra nei mutui casa di Mps. Mutuo Giovani Coppie e Famiglie Il mutuo Giovani Coppie e Famiglie di MPS, che rientra nei mutui casa di Mps, è pensato per i privati che desiderano acquistare la prima casa o ristrutturare quella che già possiedono.

I vantaggi di mutui casa come questo sono quelli di avere la possibilità di accendere un mutuo con durata superiore ai 30 anni e la possibilità di finanziare il 100% del mutuo con garanzie accessorie. Le principali caratteristiche presenti nel mutuo Giovani coppie e famiglie, uno dei mutui casa a tasso fisso della banca MPS, riguardano l'importo della rata, che è pari a 413 euro con taeg 6,10 %; le spese iniziali previste dal mutuo comprendono le spese di istruttoria, pari a 250 euro e quelle di perizia pari a 300 euro e l'indicizzazione è pari all'I.R.S 15 anni.

Mutuo Ipotecario Privati a Tasso Fisso Mutuo Ipotecario Privati a Tasso fisso di Webank, è invece l'altro dei mutui casa che mettiamo a confronto. Il seguente Mutuo è rivolto a una clientela privata e ha il vantaggio di offrire al Cliente la certezza della misura del tasso di interesse, indipendentemente dalle variazioni di mercato. Le principali caratteristiche presenti nel mutuo ipotecario privati a tasso fisso, uno dei mutui casa della banca Webank, riguardano l'importo della rata, che è pari 359,9 euro con taeg 5,36%; le spese iniziali previste comprendono le spese di istruttoria, pari a 100 euro e quelle di perizia pari a 250 euro e l'indicizzazione è pari all'I.R.S 15 anni. Mutui casa come questo hanno il vantaggio di garantire la certezza della misura del tasso, la rata costante e il tasso invariato per tutta la durata del finanziamento. I mutui casa descritti, prevedono entrambi un piano di ammortamento alla francese a rate costanti e, riguardo le coperture assicurative, obbligano il cliente ad assicurare l'immobile ipotecato a proprio carico, contro i danni causati da incendio e scoppio, per entrambi i mutui casa inoltre, il cliente deve sostenere spese iniziali e spese periodiche. I mutui casa confrontati, offrono come garanzia un'ipoteca di Primo grado sull'immobile oggetto del mutuo, per un importo pari al 200% della somma mutata ed è esente la pensale rimborso anticipato.

Articolo Precedente Mutui on-line a confronto