Mutuo Pratico Deutsche Bank è la soluzione perfetta se vuoi attivare un mutuo per acquistare finalmente la casa dei tuoi sogni. Potrai richiedere questa soluzione in caso di acquisto prima e seconda casa, e perfino in caso di compravendite di immobili messi all'asta. Scopriamo subito i dettagli e le condizioni previste.

Mutuo Pratico Deutsche Bank: di cosa si tratta

Prima o poi arriva il momento in cui senti la necessità di fare un importante passo: richiedere il mutuo casa. Proprio a questo punto inizia la ricerca di una soluzione del finanziamento più soddisfacente e in linea con le proprie esigenze. Nonostante la crisi stringente e il periodo nero che ha colpito anche il settore edilizio, importanti istituti bancari mettono a disposizione delle formule di accesso al credito chiare e convenienti.

Una fra queste è Mutuo Pratico Deutsche Bank. Nel caso non conoscessi questa Banca, ti basti sapere che si tratta di uno dei più importanti istituti di credito al mondo, con sedi in Europa, Asia, America, Asia e Pacifico. Interessante considerare che, nonostante si tratti di una Banca tedesca, Deutsche Bank vede il mercato italiano come il più importante subito dopo quello tedesco.

Queste credenziali la rendono una realtà estremamente solida e valida per la richiesta di credito per finanziare l'acquisto della propria casa. Nel caso in cui volessi ricevere maggiori informazioni, Deutsche Bank mette a disposizione un servizio di assistenza da contattare attraverso il numero 02.6995. In alternativa potrai fissare un appuntamento tramite il portale web aziendale. In questo modo avrai modo di parlare con un consulente specializzato di Deutsche Bank che potrà guidarti verso la giusta soluzione per le tue necessità.

DA LEGGERE: Rinegoziazione del mutuo: come funziona il meccanismo

Mutuo Pratico Deutsche Bank: cosa offre

Il Mutuo Pratico Deutsche Bank ti permette di finanziare l'acquisto della prima o della seconda casa anche tramite un'asta giudiziaria. Può essere anche sottoscritto per importanti interventi di manutenzione, così come l'acquisto di immobili residenziali da dismissioni di enti o di edilizia convenzionata.

Il punto di forza dell'offerta di Deutsche Bank è certamente la libertà di scelta fra tre diversi tipi di tasso. Infatti, tramite un colloquio con i consulenti dell'istituto di credito, vieni instradato verso un tipo di tasso in relazione alle tue esigenze. Hai a disposizione la formula a "tasso fisso" se cerchi la sicurezza di un tasso predefinito e di una rata che si mantiene sempre costante lungo l'arco di tutta la durata del mutuo.

Scegliendo il "tasso variabile" hai invece la libertà di modulare la tua rata in relazione all'andamento del mercato; infine, se sei alla ricerca di una formula che prenda alcuni aspetti dalle due precedenti soluzioni, Deutsche Bank ti offre il "tasso misto". Tramite questo puoi scegliere liberamente di modificare la tua scelta iniziale e passare da una formula all'altra.

Tramite Mutuo Pratico puoi anche abbinare una polizza assicurativa multirischi, o CPI, che ti permette di far fronte alle rate del mutuo in qualsiasi eventualità. Deutsche Bank offre la formula "CPI Base" per la copertura in caso di decesso da infortunio o malattia, oppure "CPI Estesa" per coprire in caso di invalidità permanente totale da infortunio o malattia, nonché la perdita involontaria dell'impiego.