SuperMoney
NUMERO VERDE 800 032424

Mutui per acquisto prima casa a confronto: le offerte di BNL, Intesa SanPaolo e UniCredit

-

I vantaggi e le caratteristiche del Mutuo Variabile di BNL, del Mutuo Domus Fisso di Intesa SanPaolo e di UniCredit.

Guarda le immagini

BNL, Intesa SanPaolo e UniCredit:mutui a confronto BNL, Intesa SanPaolo e UniCredit:mutui a confronto

La grave e prolungata crisi economica e la stretta creditizia hanno portato molti disagi alle giovani coppie e famiglie che desiderano acquistare la prima casa, e per sostenere i consumatori in difficoltà economiche, il governo ha realizzato il Fondo di Garanzia, che permette di accedere ai Mutui a tassi d'interesse agevolati, ma anche alcuni Istituti di credito hanno attivato delle promozioni per l'accesso ai Mutui agevolati per il 2014 a sostegno delle famiglie, come la BNL, Intesa SanPaolo e UniCredit.

"BNL del Gruppo Bnl Paribas" con la promozione valida se si stipula il mutuo entro il 31/03/2014 offre il "Mutuo Variabile Acquisto Casa" con tassi e spese d'istruttoria scontati del 50%, e copre fino all'80% del totale del costo della prima casa, da rimborsare fino a 30 anni. Il tasso variabile è determinato in base all'Euribor a un mese base 360 giorni.

"Intesa SanPaolo" offre ai consumatori il "Mutuo Domus Fisso" per l'acquisto della prima casa. Mutui che coprono fino all'80% del valore complessivo dell'immobile, a fronte di un anticipo di un minimo di 30 mila euro, da rimborsare a rate mensili fino a un massimo di 30 anni. La promozione che scade entro il 31 gennaio 2014 prevede l'applicazione del tasso fisso per tutta la durata del finanziamento, inoltre la banca offre il servizio di Sospensione Rate del mutuo per tre volte, per un massimo di 6 rate consecutive.

"UniCredit" offre il "Mutuo Valore Italia" con check up annuale per i mutui a tasso fisso o variabile, che sarà calcolato con l'Euribor tre mesi. Il mutuo è diretto a tutte le persone interessate all'acquisto della prima e della seconda casa, e copre fino all'80% del valore dell'immobile, da rimborsare in rate mensili fino a 30 anni. Per la richiesta del mutuo non è necessaria l'apertura del conto corrente presso la banca erogante.

TAG mutui agevolati , Unicredit , BNL

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento