Prestito on line: come ottenere i finanziamenti più convenienti

Ecco come fare preventivi online e trovare le migliori offerte a parità di requisiti

Prestito on line: come ottenere i finanziamenti più convenienti

Prima o poi, per tutti arriva il momento di mettere in cantiere l'idea di dover chiedere un prestito per far fronte ad una spesa necessaria. Purtroppo, riuscire a trovare un finanziamento conveniente, che sia alla nostra portata, non sempre è un'impresa facile, specie in un periodo come questo, spesso vissuto all'insegna di rinunce e sacrifici a causa del perdurare della crisi.

Rivolgere l'attenzione verso un finanziamento on line anziché andare fisicamente presso un istituto di credito è sempre un'ottima scelta. Decidere comunque di fare un tale passo, richiede da parte nostra un minimo di conoscenza del mondo finanziario, per evitare sgradite sorprese o inutili perdite di tempo e denaro. Quindi sicuramente utile e consigliato, è fare un preventivo online per trovare il miglior prestito finanziario disponibile, in base alle nostre esigenze.

Per ottenere i migliori preventivi sul web, in tempo reale, basta collegarsi alla pagina "Super Money", che farà per noi una comparativa tra 20 banche, restituendoci in brevissimo tempo il prestito migliore.

Super Money: il preventivo on line in 3 step:

  • 1° step - Inserire l'importo del prestito che si vuole richiedere (valore tra 1.000 e 60.000), la finalità del finanziamento, la durata, professione e data di nascita
  • 2° step - Calcolo della rata più bassa, inserire generalità del richiedente, scelta dell'assicurazione, informativa sulla privacy
  • 3° step - Il prestito migliore - restituzione dei risultati migliori su scheda dettagliata: Banca, caratteristiche, importo rata mensile, parametri tecnici. Possibilità di effettuare la "Richiesta Fattibilità" verso la banca scelta, gratuitamente e senza impegno, ricevendo l'esito della richiesta, in genere, entro le 24 ore successive.