Cariparma, chiedi un mutuo? Ti regalano un elettrodomestico Smeg

Gran Mutuo Casa Semplice Cariparma fino al 31 dicembre ti regala un elettrodomestico Smeg.

Cariparma, chiedi un mutuo? Ti regalano un elettrodomestico Smeg

Fino al 31 dicembre 2013 la Cariparma Credit Agricole offre ai clienti che chiedono e sottoscrivono un Gran Mutuo Casa Semplice, un elettrodomestico della Smeg a scelta tra un frigorifero, una lavastoviglie, un piano di cottura o una lavatrice.

La scelta dell'elettrodomestico da abbinare al mutuo e la sua richiesta devono avvenire entro e non oltre il 28 febbraio 2014, richieste in data posteriore non saranno evase. La scelta dell'elettrodomestico, una volta effettuata, è vincolata e non saranno accettate modifiche. La consegna sarà gratuita

Il Gran Mutuo Casa Semplice è a tasso fisso del 2,50 % per i primi 24 mesi, sono esclusi accolli e surroghe, poi il tasso sarà determinato intorno alla somma del 5,47 %.

Si rivolge a tutti i clienti, che non abbiano ancora compiuto i 67 anni, con esclusione di dipendenti Cariparma o coloro che abbiano conti cointestati con dipendenti Cariparma, che siano persone fisiche, maggiorenni e che abbiano intenzione di acquistare una prima o una seconda casa.

La durata del mutuo va dai 10 ai 30 anni, con un rimborso delle rate che può essere mensile, trimestrale o semestrale.

Obbligatoria per legge l'assicurazione incendio e scoppio che deve essere stipulata prima dell'erogazione del mutuo. Il cliente può scegliere liberamente e privatamente la compagnia con cui stipulare la polizza.

Cariparma offre al cliente la possibilità, nel momento in cui sottoscrive un Gran Mutuo Casa Semplice, di aderire alle polizze assicurative Multirischi e Vita, che supportano il cliente nel momento in cui si verifichino circostanze straordinarie che rendano difficile la restituzione del mutuo, decesso, invalidità permanente, perdita del posto di lavoro, inabilità anche temporanea al lavoro, malattia.

Non sono previste penali in caso di estinzione anticipata del mutuo.

Cariparma richiede come garanzia una ipoteca di primo grado, con iscrizione ipotecaria pari al 150 % dell'importo finanziato.