Poste: Mutuo Bancoposta, la soluzione per chi acquista e ristruttura casa

-

Poste Italiane propongono il Mutuo Bancoposta per chi vuole comprare o ristrutturare la propria casa.

immagini

Mutuo BancoPosta: il prodotto di chi compra casa o la ristruttura Mutuo BancoPosta per acquisto di casa e ristrutturazione

Nel momento in cui si vuole comprare casa o fare una ristrutturazione della propria abitazione, la scelta del mutuo più conveniente è essenziale per affrontare le spese in serenità. Tra i numerosi prodotti in circolazione, anche Poste Italiane offre un finanziamento, Mutuo BancoPosta destinato in particolare a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un immobile o che vogliono fare dei lavori di sistemazione della propria casa o del proprio appartamento.

Mutuo BancoPosta, è un finanziamento che può durare dai 10 a 20 anni, pensato per chi vuole affrontare l’acquisto della prima o della seconda casa o per chi ha bisogno di ristrutturare casa.

Nel primo caso è possibile richiedere una cifra che raggiunga fino al 65% del valore dell’immobile che si vuole comprare. E’ possibile scegliere tra diverse tipologie di mutuo: Mutuo BancoPosta a tasso fisso, se si vuole una rata fissa per tutta la durata del finanziamento, Mutuo BancoPosta a tasso variabile, se si vuole un mutuo con una rata variabile a seconda dell’andamento mercato,  Mutuo BancoPosta a tasso variabile BCE, se si vuole la possibilità di avere una rata che varia in funzione del tasso della Banca Centrale Europea e il Mutuo BancoPosta a tasso misto se si vuole aver la possibilità di scegliere un tasso per poi poterlo cambiare ogni 2,5 o 10 anni. Nel secondo caso (mutuo per ristrutturazione), è possibile richiederlo a tasso fisso, variabile o a tasso misto.

In entrambi i casi il mutuo può durare da 10 a 20 anni, le spese di istruttoria corrispondono a 300 euro e le spese di perizia altre 300. Per richiedere Mutuo BancoPosta di Poste italiane è sufficiente disporre di tutti i documenti necessari  (si trovano sul sito) e recarsi nell’ufficio Poste abilitato più vicino. Con Mutuo BancoPosta è possibile anche sottoscrivere una polizza Postaprotezione Mutuo che garantisce il rimborso delle rate o del capitale residuo del mutuo, in caso di eventi imprevisti.

 

TAG tasso mutui, mutuo casa, rata mutuo, mutuo tasso fisso, mutuo tasso variabile

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento

Top News