Mutuo arancio: il mutuo on line comodo e veloce per la casa

Mutuo Arancio è una soluzione comoda e conveniente per l'acquisto della prima e della seconda casa.

Mutuo arancio: il mutuo on line comodo e veloce per la casa

L'acquisto della casa è un traguardo importante della vita di tutti e la scelta del mutuo rappresenta un passo fondamentale per affrontare la spesa in tutta serenità. Se in questi anni gli spread applicati dalle banche ai mutui sono molto elevati e disincentivano gli acquirenti, le offerte sul mercato sono moltissime, per cui è bene non fermarsi alla proposta della banca "di fiducia", ma cercare di avere una panoramica il più ampia possibile sui prodotti in commercio.

In particolare , se si vuole cercare di risparmiare il più possibile, il consiglio è di orientarsi verso le offerte di mutui on line. Questo tipo di mutui, infatti, prevedendo una completa gestione sul web, permettono agli istituti un notevole risparmio di spese, che si riflette spesso in un vantaggio per il cliente in termini di tassi più vantaggiosi e di spese di gestione ridotte rispetto a quelle dei mutui tradizionali.

Tra i mutui on line Mutuo Arancio, offerto da ING Direct, è una buona soluzione per chi ha bisogno di un finanziamento comodo e veloce per l'acquisto della prima e della seconda casa. Si tratta di un mutuo che permette di scegliere il tasso fisso, variabile o fisso rinegoziabile. Mutuo Arancio è una soluzione conveniente anche perché non prevede spese di perizia e istruttoria e offre gratuitamente l'assicurazione scoppio incendio. Solo nel caso si scelga il tasso fisso rinegoziabile, prevede una spesa iniziale di 500 euro.

Mutuo Arancio permette di richiedere un importo minimo di 50.000 euro, finanzia fino all'80% del valore dell'immobile su cui si richiede il mutuo e consente di scegliere la durata del finanziamento (da 10 a 40 anni). È comodo e veloce da richiedere perché è possibile fare richiesta direttamente dal sito o con una telefonata. Inoltre, grazie al servizio di preventivo on line, permette di conoscere gratuitamente la spesa complessiva del mutuo e quindi di vedere se si è in grado di sostenere le spese o meno.