Mutui casa per la ristrutturazione

Alcune delle migliori offerte per ristrutturare casa accendendo un mutuo

Mutui casa per la ristrutturazione

Rinnovare la propria casa, dando un nuovo tocco di colore o cambiando i pavimenti, è il sogno di ogni donna. Dopo qualche anno che si vive nella stessa casa, le donzelle tendono a voler cambiare dei dettagli per rendere ancora più personale quello che era il nido d'amore.

I lavori di ristrutturazione spesso richiedono l'investimento di cifre notevoli, basti pensare alla cifra che potrebbe costare cambiare tutti i pavimenti di casa e presto fatto, l'importo sale vertiginosamente. Per questo la cosa giusta da fare è accendere un piccolo mutuo che permetta di pagare tutte le spese di ristrutturazione in comode rate mensili.

Per questo abbiamo pensato di effettuare un confronto con Supermoney, in modo da fornirvi una piccola classifica dei mutui casa più convenienti per un richiedente che desidera un finanziamento di 60 mila euro, a tasso variabile, restituibile in 15 anni. Sono emersi alcuni risultati, vi presentiamo i tre più adatti alle esigenze del profilo creato. Il primo mutuo è Mutui Ristrutturazione Immobili di Cariparma, pensato per chi desidera accendere un finanziamento la cui rata varia al variare dei tassi di riferimento. Il mutuo permette di stipulare una polizza a copertura del debito contro gli infortuni, gratuitamente. La rata che il cliente dovrà corrispondere è pari a 379 euro.

Il secondo mutuo è Mutuo a Tasso Variabile di WeBank, la soluzione per coloro che desiderano un tasso sempre in linea con l'andamento del mercato e può sostenere eventuali aumenti dell'importo delle rate. Il mutuo non prevede spese di gestione della pratica. E' possibile stipulare una polizza assicurativa facoltativa a carico del cliente contro gli infortuni professionali ed extraprofessionali. La rata che il cliente dovrà corrispondere è pari a 391 euro. Il terzo mutuo è Bello Basso di Credem, indicato per chi desidera sfruttare i vantaggi derivanti da un tasso sempre allineato all'andamento del mercato, con uno spread in promozione estremamente competitivo. la rata che il cliente dovrà corrispondere è pari a 386 euro.

I risultati emersi permettono di comprendere come sia semplice accendere un mutuo che si adatta perfettamente alle proprie esigenze di spesa. Per questo prima di effettuare una scelta è bene effettuare un confronto mirato tra le diverse tipologie di mutui casa presenti sul mercato.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.