La neonata categoria Confartigianato Casa, dedicata alla tutela del mercato immobiliare, è stata presentata a Firenze lo scorso 25 maggio ai rappresentanti alla presenza di 1092 imprese di mediazione immobiliare e di 90 amministrazioni di condomini, operanti nella provincia toscana.

Nella giungla dei mutui casa a tasso incerto e variabile, Confartigianato Casa propone in collaborazione con la Banca Federico del Vecchio mutui a tassi convenzionati e tempi certi. La nuova nata in casa Confartigianato ha come obiettivo quello di divenire luogo di incontro privilegiato tra la domanda e l'offerta di immobili, nonché di porsi a tutela degli addetti ai lavori, quali amministratori e agenti immobiliari.

Non solo mutui per la prima casa, ma anche assistenza per coloro che avessero l'esigenza di eseguire lavori di ristrutturazione su immobili già di proprietà: Confartigianato Casa propone infatti la competenza, la multifunzionalità e i prezzi vantaggiosi di Coart, il Consorzio artigiano per le costruzioni. Confartigianato Casa si occuperà inoltre di amministrazione e intermediazione residenziale, per tutto ciò che riguarda affitti e compravendite immobiliari.

Per un confronto più dettagliato tra le svariate offerte degli enti creditizi per accendere mutui casa, Supermoney offre un'area dedicata dove poter comparare prezzi e vantaggi dei mutui casa.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento