Mutui, l'offerta della BPB

L'offerta della Banca Popolare di Bari per i privati che desiderano accendere un mutuo

Mutui, l'offerta della BPB

Mutui per le coppie giovani offerti da BPB. Futuro 30 è il finanziamento immobiliare ipotecario, meglio conscuito come mutuo, che si rivolge principalmente alla clinetela più giovane. BPB ha pensato ad un mutuo che preveda la possibilità di usufruire di un piano di ammortamento particolarmente esteso nel tempo e in grado di dilazionare la restituzione del capitale erogato in un arco temporale pluridecennale.

Naturalmente questa dilazione comporta la maggiorazione con le quote interessi. Il mutuo Futuro 30 di BPB permette di stabilire contrattualmente un piano di rimborso fino ad un massimo di 30 anni. In questo modo i giovani possono pianificare con la massima tranquillità e sicurezza la propria situazione reddituale con l'esborso periodico della rata. Il mutuo di BPB può essere stipulato sia con un tasso d'interesse fisso sia con un tasso d'interesse variabile, in modo da soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Ad oggi l'Euribor è ancora ad un tasso favorevole quindi varrebbe la pena optare per un mutuo con tasso variabile. Considerando poi, che grazie alla portabilità, è possibile cambiare in qualunque momento, forse il gioco vale la candela. Il mutuo Fututo 30 di BPB è assicurabile mediante una polizza di garanzia a tutela dei principali rischi che potrebbero capitare all'immobile o al mutuario. Al momento della stipula del contratto di mutuo è bene avere chiare le proprie possibilità finanziarie e quale tipo di tasso si desidera, fisso o variabile che sia.