Mutui l'offerta della Banca Popolare di Ravenna

Ecco le offerte di mutui di Banca Popolare di Ravenna

Mutui l'offerta della Banca Popolare di Ravenna

I mutui della Banca Popolare di Ravenna, Euro Casa, sono finanziamenti immobiliari ipotecari strutturati in modo flessibile. Consentono al cliente che possiede già un conto corrente di richiedere un mutuo per l'acquisto, la costruzione o la ristrutturazione di una proprietà immobiliare.

Il mutuo della Banca Popolare di Ravenna permette di restituire il capitale, maggiorato degli interessi, nel medio e nel lungo periodo. Il mutuo della Banca Popolare di Ravenna ha un tasso fisso per tutto il primo anno, per questo l'importo della rata resterà fisso per i primi 12 mesi del finanziamento, consentendo al cliente di sapere sempre quanto dovrà pagare.

A partire dal secondo anno viene riconosciuta la possibilità di cambiare da tasso fisso a tasso variabile, traformando il proprio mutuo in un finanziamento conn tassi che variano a seconda dell'andamento del mercato. L'importo finanziabile per il mutuo della Banca Popolare di Ravenna è l'80% del valore commericale dell'immobile. La durata del mutuo non potrà eccedere i 30 anni ma dovrà avere un minimo di 5 anni.

Prima di accendere un mutuo è bene conoscere tutte le offerte che il mercato bancario propone ai clienti e soprattutto la propria situazione finanziaria per non incorrere nell'impossibilità di coprire il debito contratto.